sabato, 24 Febbraio 2024
HomeWareableSmartwatchMutewatch: orologio con display touchscreen e vibrazione

Mutewatch: orologio con display touchscreen e vibrazione

Prezzo: 199 €

Inizialmente l’avevo preso per uno scherzo, ma poi mi sono dovuto ricredere mentre leggevo le specifiche e guardavo il video. Mutewatch è l’orologio più minimalista che tu possa mai incontrare, ma che racchiude al suo interno davvero tanta tecnologia. Il display di Mutewatch si attiva con un semplice tocco del dito, mostrando l’ora su un display dotato di un sensore che rileva automaticamente la luce ambientale e di conseguenza ne regola la luminosità della scritta. Scorrendo il dito poi è possibile accedere a tutte le altre funzioni dell’orologio come la sveglia: Mutewatch non ha pulsanti, e l’ora la si imposta premendo sul display in un modo ben definito, inoltre è dotato di un sensore di movimento che regola l’intensità della vibrazione, e quindi se stiamo facendo qualcosa di movimentato sarà necessaria una vibrazione più prolungata nel tempo.

Disponibile in 2 colori: nero e rosso (il bianco è stata un’edizione limitata al momento del lancio), Mutewatch viene spedito in 5-6 settimane dal momento dell’effettivo ordine per il colore nero, ed 8-10 per il rosso.

Sul sito ufficiale potete vedere il video dimostrativo.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI