sabato, 24 Febbraio 2024
HomeIn evidenzaRazer Blade: il notebook dei gamers!

Razer Blade: il notebook dei gamers!

Prezzo: 2800 $

Senza dubbio avendo letto il prezzo ti viene subito voglia di leggere un altro articolo, perchè se non sputerai sangue in game ti toccherà farlo per guadagnarti una paghetta simile, ma Razer questa volta ha pensato realmente ai gamers, proponendo il primo e vero notebook su misura per loro: Blade.

Mentre di solito il “computer definitivo” per i gamers non è altro che il top del top in fatto di componenti hardware in grado di far impallidire anche un computer desktop ben equipaggiato, il tutto racchiuso da un involucro decisamente tamarro, questa volta la customizzazione ha riguardato anche un’altro elemento fondamentale: la tastiera. Ed è così che Blade monta una tastiera interamente retroilluminata con da parte un pannello LCD touchscreen con risoluzione di 480×800 in grado di mostrare tutte le informazioni utili per qualsiasi gioco. Grazie al software abbinato sarà infatti possibile personalizzarlo nei minimi particolari a seconda del gioco.

Per quanto riguarda invece le specifiche hardware, abbiamo:

  • display da 17” Full HD
  • processore è un Intel Core i7 2640M da 2.8 GHz
  • 8 Gb di RAM DDR3 a 1333 MHz
  • scheda video GeForce GT 555M dotata di 2 Gb di memoria dedicata
  • hard disk da 320 Gb

Il prezzo è senza dubbio elevato, ma non è il solito PC!

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

5 Commenti

  1. @ RikyUnreal:

    ? sulla homepage c’è sempre, solo che l’ho sostituito con uno che una volta loggato non mostra l’avatar, sto facendo delle prove di fusione dei commenti con facebook.

  2. @ RikyUnreal:
    ah ecco, in effetti mi stavo chiedendo se c’era o meno, perchè si vede che l’avevo levata per sbaglio mentre facevo le modifiche. L’ho reinserita, alzandola un pochino altrimenti nella barra laterale era troppo costretta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI