venerdì, 1 Marzo 2024
HomeMobileIFA 2011: Philips presenta ThinkLink, la base per il tuo cellulare

IFA 2011: Philips presenta ThinkLink, la base per il tuo cellulare

Nel mercato dei cordless sembra difficile contrastare Siemens con la sua linea Gigaset, e Philips è uno dei pochi altri grandi nomi presenti e quest’anno sembra voler giocare ad armi pari con una linea tutta nuova: ThinkLink, pensata per chi desidera fondere la comodità e la praticità della linea telefonica casalinga con la portabilità del suo cellulare bluetooth.

Se infatti telefonare da casa offre una certa sicurezza (di campo, e di qualità audio), il cellulare è ormai diventato l’ufficio di ciascuno di noi dove riponiamo il registro di tutte le nostre conversazioni nonchè tutti i nostri contatti.

Con Philips ThinkLink è possibile abbinare fino a due cellulari tramite bluetooth, e perfino metterli in carica tramite il cavetto in dotazione. Sulla base di ThinkLink sarà così possibile memorizzare fino a 200 contatti, ma sarà poi possibile importare fino a 500 contatti (con un massimo di 2 numeri telefonici per contatto) per cellulare, totalizzando così fino a 2.000 numeri telefonici disponibili tramite ThinkLift.

Ma l’utilità di ThinkLift non si limita alla sola funzione di registrazione dei contatti, perchè infatti tramite la connessione Bluetooth sarà possibile passare la chiamata in ingresso ed in un uscita provenienti dal cellulare al cordless Philips, garantendo così un audio migliore ed un cellulare sempre carico al momento di uscire di casa.

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI