venerdì, 23 Febbraio 2024
HomeVideogamesIl Call of Duty XP volge al termine: gli Optics vincono 400.000$

Il Call of Duty XP volge al termine: gli Optics vincono 400.000$

Riprendiamo la pubblicazione degli articoli con una notizia datata 7 settembre 2011, per segnalare che il torneo svoltosi negli USA ed organizzato dai creatori di Call of Duty è finalmente giunto al termine, rendendo molto contenta la squadra che si è aggiudicato il bottino del primo premio.

Il Call of Duty® XP si è concluso con l’attesissimo concerto del grande artista dell’hip hop Kanye West, ed è la prima celebrazione dei giocatori di Call of Duty®, svoltasi a Los Angeles il 2 e 3 Settembre scorsi, nel corso del quale Activision Publishing Inc., per voce del suo CEO, Eric Hirshberg, ha annunciato e mostrato al mondo per la prima volta la nuova esclusiva modalità multiplayer di Call of Duty®: Modern Warfare® 3 e svelato nuovi dettagli sulla piattaforma Call of Duty® Elite.

L’evento, inaugurato da una conferenza il giorno 2 Settembre, ha permesso ai tantissimi partecipanti di dedicarsi ad una due giorni di sessioni di gioco intense, sfide multiplayer ed una serie di esperienze di azione reali che ricalcano le atmosfere e i concept del gioco più applaudito e acclamato di sempre: Call of Duty. Momento culminante della due giorni è stato poi lo svolgimento del Torneo da 1 milione di dollari sponsorizzato da Xbox 360® che ha visto oltre 32 team, selezionati in tutto il mondo attraverso qualificazioni basate su Call of Duty®: Black Ops, contrapporsi in avvincenti ed agguerrite sfide ad eliminazione diretta per giungere al premio record finale complessivo di 1 milione di dollari. Il torneo, e di conseguenza il primo premio di $400,000 è stato vinto dalla squadra americana degli Optic che hanno battuto in una finale davvero al cardiopalma la squadra inglese degli Infinity.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
391FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI