venerdì, 20 Settembre 2024
HomeAudio e VideoAudioHP Wireless Audio, musica senza fili dal tuo PC

HP Wireless Audio, musica senza fili dal tuo PC

Prezzo: 100 $

Disponibilità: in vendita da dicembre 2011 negli USA.

Quando è possibile una soluzione cablata onestamente la prediligo per evitare spargimento di “onde” di varia natura dentro casa. Ma è chiaro che ci sono situazioni in cui a volte il cavo è veramente di troppo ed è qui che ci viene in aiuto una soluzione senza fili. HP ha recentemente presentato la sua idea di Wireless Audio, che consiste in un trasmettitore da collegare al pc o notebook delle dimensioni di una penna usb ed un ricevitore un pochino più grande da collegare al nostro impianto audio. E’ possibile trasmettere la musica a 4 speakers in simultanea per un raggio massimo di 30 metri (pochini?), sfruttando le frequenze da 2.4, 5.2 e 5.8GHz. Inoltre il sistema prevede un software per la gestione della musica.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

  1. La mia domanda riguarda come formattare HD esterna con windows XP 64 prefessionale.

    Se posso ottenere un aiuto

    Grazie, Saluto Gino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.