Era da diverso tempo ormai che non aggiornavo più l’angolo della TechnoTopa, ed ho voluto cogliere l’occasione dell’uscita del nuovo videogame Need For Speed: The Run, per dargli una spolverata. La presenta in The Run di bellezze del calibro di Irina Shayk ci fa intuire che si tratterà di un videogame pieno di scene mozzafiato e curve a non finire, e se non bastasse la testimonial di Sports Illustrated ed Intimissimi sarà spalleggiata da Chrissy Teigen e Christina Hendricks

In questo nuovo capitolo della serie Need For Speed, Jack, protagonista nei cui panni dovranno calarsi i videogiocatori, dovrà correre per la sua vita, partecipando – con la sola opzione di vittoria – a una corsa clandestina, che parte da San Francisco e termina a New York, passando per Chicago, Las Vegas, Detroit e molte altre celeberrime location del continente nord americano. A ostacolarlo non saranno solo i duecento altri partecipanti alla gara, nonché la polizia, ma anche le forze speciali e la Mafia. Alle sequenze di guida, per la prima volta in assoluto, si alterneranno momenti al di fuori del veicolo, in cui il giocatore è costretto a scappare sui tetti o per le vie della città.

Need For Speed the Run è uno dei pochi videogame a poter vantare un multiplayer integrato perfettamente nel gameplay: l’Autolog è infatti un innovativo sistema che permette di rimanere sempre in contatto con gli appassionati in tutto il mondo. Una sorta di social network integrato nel gioco, che permette di essere sempre aggiornati sui progressi dei propri amici e avversari, organizzare nuove sfide e scambiarsi immagini e foto.

Sviluppato per Pc, Play Station 3, Wii e Xbox 360, Need For Speed The Run è disponibile da oggi in tutto il mondo.

2 Commenti

Rispondi