lunedì, 5 Dicembre 2022
HomeAltroConcorsiEcco il vincitore del contest Ontrack EasyRecovery Professional

Ecco il vincitore del contest Ontrack EasyRecovery Professional

Eccoci giunti al termine anche dell’ultimo contest per quanto riguarda l’anno 2011 che metteva in palio una copia del software per il recupero dati Ontrack EasyRecovery Professional. Il numero dei ticket che hanno partecipato all’estrazione è pari a 56, sommando i commenti sul blog e tramite i social network di Facebook e Twitter. Ma ora veniamo agli estratti: il primo, con il numero 32, è Trinity che si aggiudica il premio, mentre le riserve erano con il numero 20 Sara Brianzoni e con il numero 9 Emanuele. Vi comunico anche che Trinity ha già convalidato l’aggiudicazione del premio.

Non mi resta che iniziare ad anticiparvi i miei Auguri di Buon Natale nella speranza che possiate passare un felice 2012 ricco di futuri contest targati myTechnology.

Vi ricordo che potete rivedere l’estrazione visitando la pagina del Live.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

858FansLike
293FollowersFollow
253FollowersFollow
5,960SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI