lunedì, 5 Dicembre 2022
HomeFilm e Serie TVDi nuovo online... finalmente

Di nuovo online… finalmente

Negli ultimi 10 giorni sono entrato in una grave crisi d’astinenza dovuta al fatto che la mia linea ADSL tutto ad un tratto ha deciso di scioperare nonostante l’intervento dei tecnici e nonostante personalmente non ci abbia capito nulla se fosse un problema interno di casa mia oppure di TelecozZ! Fatto sta che ora almeno internamente viaggia su una linea schermata tutta nuova cablata dal sottoscritto mentre da casa mia alla centrale… chi lo sa!

In questi giorni purtroppo è saltata l’estrazione del contest di Lindy ma a livello di notizie non ci sono state grosse novità a parte l’annuncio che in Italia (e non in Giappone o in America) è stata annunciata una rete che viaggia alla velocità del Terabit…e che quindi non vedremo mai, e che gli studi medici a quanto pare comprano sorbitolo su eBay: incoraggiante!

Ho combattuto l’astinenza in diversi modi, con il gioco “Dooors” disponibile per iPhone e iPad; cominciando la visione di Alcatraz, serie tv marcata J.J. Abrams che i fans di Lost e Fringe non possono lasciarsi scappare (a proposito mi hanno consigliato anche “Homeland” e vi ricordo che ormai è sul finire la seconda serie di “The Walking Death” ed in corso di visione la seconda serie del mitico MisFits! ); ma soprattutto dormendo… attività da me tanto apprezzata ma ultimamente molto trascurata.

Quindi questa settimana effettuerò sicuramente l’estrazione del contest, assoluta priorità, mentre riprenderà la normle pubblicazione degli articoli.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 COMMENT

  1. Beh durante la tua assenza hanno anche messo in vendita il nuovo ipad.
    Sabato ero a Mediaworld e ce n’era una ampia disponibilità… tanto per capire il successone! 😀

    Attenzione che in Alcatraz Abrams ci mette solo i soldi (come in mille altri progetti), e a me non piace particolarmente.

    Poi di Misfits è in corso la terza stagione in italiano, non la seconda.

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

858FansLike
293FollowersFollow
253FollowersFollow
5,960SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI