giovedì, 3 Ottobre 2024
HomeHardwareWirelessVivavoce wireless Philips Multitasking MT3120T

Vivavoce wireless Philips Multitasking MT3120T

Un po’ in ritardo rispetto al suo concorrente Gigaset L410, il nuovo cordless della gamma Philips ne sviluppa l’idea aggiungendo anche un display LCD. Si tratta di un vivavoce wireless dedicato ai telefoni DECT, ideale per chi ha sempre le mani impegnate in mille lavori e vorrebbe rispondere alle chiamate in arrivo senza troppe interruzioni. Il Philips Multitasking MT3120T ha una clip per agganciarsi alla camicia oppure lo si può appendere al collo tramite un cordino, il touchscreen LCD è utile per le varie operazioni che faremmo con un qualsiasi cordless, e se al posto del vivavoce volessimo avere maggior riservatezza è sempre possibile inserire un auricolare a filo tramite il jack da 3.5mm. L’autonomia è stimata intorno alle 10 ore di conversazione e 160 ore in standby, sarà disponibile a partire dal prossimo aprile ad un prezzo di 60.99 €.

Per maggiori informazioni: Philips Multitasking MT3120T

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,710IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.