venerdì, 20 Settembre 2024
HomeHardwareAppleApple e TV: cosa ci attende al WWDC 2012?

Apple e TV: cosa ci attende al WWDC 2012?

Un velo di mistero avvolge il prossimo WWDC 2012 di Apple previsto tra pochi giorni, ma una delle cose che sembrano ormai certe è che la TV sarà finalmente al centro dei pensieri di Tim Cook il quale nel corso di un’intervista ha annunciato appunto che ci saranno importanti novità in questo settore. Resta da capire però se è da intendesi che l’attuale Apple TV verrà aperta ai software di terze parti (evoluzione naturale per la quale si è aspettato fin troppo) e rivista e corretta dopo che da qualche anno ormai è rimasta sempre la stessa, oppure se si stia piuttosto pensando ad un TV vero e proprio. Le premesse ci sono tutte, dal mio punto di vista Apple potrebbe portare avanti entrambi i progetti in modo da introdurre un prodotto completamente nuovo da un lato e continuare ad accontentare coloro che un nuovo TV proprio non se lo possono permettere.

Appuntamento all’11 giugno quindi.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.