venerdì, 1 Marzo 2024
HomeAudio e VideoBOSE presenta le nuove cuffie SIE2 E SIE2i: pensate per lo sport

BOSE presenta le nuove cuffie SIE2 E SIE2i: pensate per lo sport

Bose presenta gli auricolari SIE2 e SIE2i, i primi specificatamente progettati per lo sport.
Entrambi i modelli garantiscono performance senza pari, combinando un audio d’alta qualità a una maggiore stabilità, resistenza all’acqua e al sudore e durata nel tempo – tutto in un design ispirato allo sport e fatto per gli sportivi: da chi ama la palestra ai corridori più ambiziosi.

Le cuffie Bose SIE2 possono essere usate con la maggior parte dei lettori musicali, mentre le cuffie SIE2i sono progettate esclusivamente per ascoltare musica e ricevere chiamate da device Apple, come iPhone e iPod. Il telecomando in-line e il microfono SIE2i assicurano un accesso facile ai comandi vocali dell’iPhone e permettono di regolare il volume e navigare fra la musica.

Le cuffie SIE2 e SIE2i sono fabbricate con l’esclusiva tecnologia acustica Bose TriPort, per assicurare un suono pieno e bilanciato. Indipendentemente dal genere musicale, la musica viene riprodotta con morbidezza e realismo, gli strumenti sono più dettagliati e definiti, e non c’è alcuna “spinta” per tutta la gamma di frequenza; le note basse sono profonde e potenti, e le frequenze medie e vocali sono udibili in maniera nitida.

I cavi delle cuffie SIE2 e SIE2i sono stati costruiti ricercando resistenza e flessibilità, tipiche per l’uso quotidiano. Le cuffie hanno anche gli altoparlanti posizionati in modo da resistere al sudore e all’acqua, e sono ricoperti da un rivestimento idrorepellente che non permette il passaggio di umidità durante la trasmissione del suono. Inoltre il microfono e il telecomando in-line inclusi con le SIE2i hanno delle chiusure anti acqua e uno schermo protettivo per ridurre gli effetti del rumore del vento e dell’umidità.

Per garantire comfort su misura e stabilità, le cuffie SIE2 e SIE2i includono i supporti Bose StayHear (nelle misure Small, Medium, Large) che si adattano in modo pratico e stabile alla forma dell’orecchio, eliminando i fastidiosi punti di pressione e il bisogno di aggiustamenti continui. Il design specifico degli auricolari permette di ascoltare musica a volume d’ascolto moderato consentendo di percepire anche i rumori esterni, una caratteristica essenziale per chiunque si eserciti all’aperto.

Bose ha inoltre collaborato con Reebok per sviluppare una fascia da braccio esclusiva: contiene un telefono cellulare o un lettore mp3 durante tutto l’esercizio ed è costruita con un materiale traspirante che aderisce al corpo senza intralciare i movimenti. Grazie all’esperienza Reebok nell’abbigliamento sportivo, la fascia è regolabile, mentre una finestra trasparente e protettiva permette un controllo touch dei device compatibili. Così come il cavo delle cuffie è più corto e resistente, la fascia da braccio è stata costruita per non intralciare il movimento in modo che l’atleta possa concentrarsi sull’attività che sta svolgendo. Nel caso fosse necessario, un cavo più lungo, nella confezione è inclusa una prolunga.

Le nuove cuffie SIE2 sono disponibili nei negozi Bose, su www.Bose.it e presso i rivenditori Bose autorizzati nella colorazione verde a € 119.95.
Le nuove cuffie SIE2i sono disponibili in verde o arancione al prezzo di €149.95 ciascuna.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI