lunedì, 7 Ottobre 2024
HomeHardwareNetbookAcer presenta Windows 8 con il nuovo Iconia W510

Acer presenta Windows 8 con il nuovo Iconia W510

Uno dei primi computer che saranno disponibili a partire dal 9 novembre con a bordo Windows 8 sarà l’ibrido tablet-netbook Iconia W510. Onestamente il design del dock lascia un po’ a desiderare, e non è minimamente paragonabile con quanto visto per il fratello maggiore W700 che parte da un concetto ben differente ma offre un colpo d’occhio leggermente migliore con la sua docking station riposizionabile.

Come dicevo Acer riprende con il W510 l’idea del netbook, sebbene il prezzo di partenza sia comunque più elevato: 500 $ per il solo tablet e 750 $ con il dock che lo trasforma in netbook. Il display è un 10.1″ con risoluzione di 1366 x 768 pixel ed il processore è un Atom Clover Trail che sulla carta dovrebbe permettere un’autonomia di 10 ore in uso e 3 settimane in stand-by, autonomia che dovrebbe poi venire raddoppiata dal dock (si parla di 18 ore).

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,710IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.