Asus Fonepad

Con un annuncio sul proprio profilo Facebook ASUS ha confermato di essere un’azienda molto attenta alle esigenze della propria clientela, o potenziale tale.

– Abbiamo una comunicazione importante da fare in relazione ad ASUS Fonepad, l’innovativo tablet da 7″ che è anche telefono, presentato al Mobile World Congress 2013. Ascoltando i vostri feedback e le vostre richieste qui su Facebook abbiamo deciso di commercializzare anche in Italia la versione di Fonepad dotata di doppia fotocamera (anteriore da 1.2Mpixel, posteriore da 3Mpixel con registrazione video in 720P) al posto della versione con solo la fotocamera frontale. In questo modo crediamo di poter offrire a tutti voi una combinazione perfettamente bilanciata tra tablet e telefono. Fonepad sarà disponibile esclusivamente in colorazione GREY. – 

Fonepad (da non confondere con il Padfone) è il tablet con display da 7″ di ASUS con delle caratteristiche piuttosto interessanti. Il prezzo per la versione 3G dovrebbe essere di Euro 249, ma ovviamente non manca anche la versione solo Wi-Fi a Euro 219. Fonepad si distingue essenzialmente per essere il primo tablet Android a montare un processore Intel, e precisamente un Intel Atom Z2420 da 1.2 GHz ma la caratteristica principale è la presenza delle funzioni di telefonia nella versione 3G.

Rispondi