martedì, 24 Maggio 2022
HomeMobileAndroidGoogle I/O 2013: Il Samsung Galaxy S IV è il prossimo Nexus

Google I/O 2013: Il Samsung Galaxy S IV è il prossimo Nexus

galaxys4-stock-android

Nel corso del Google I/O 2013, Google ha preso un po’ tutti alla sprovvista annunciando che il Samsung Galaxy S IV è stato scelto come prossimo dispositivo a potersi pregiare della dicitura Nexus, quella quindi che identifica prodotti interamente sbloccati ed in grado di fornire un’interfaccia Android così come l’ha pensata Google oltre a usufruire di aggiornamenti firmware sempre puntuali.

Ma mentre molti probabilmente già si sfregavano le mani pensando all’acquisto, sono stati probabilmente spiazzati dal prezzo: storicamente infatti Google ha proposto gli smartphone a marchio Nexus a prezzi decisamente a buon mercato, qui però con il Galaxy S IV evidentemente non si poteva fare altrettanto vuoi per evitare di tirarsi addosso le ire di chi l’S IV l’ha appena acquistato e vuoi per il fatto che comunque si tratta di un telefono già in commercio e non una vera e propria novità. Quindi il prezzo proposto è pari a 649 $ con disponibilità prevista dal 26 giugno.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 COMMENTS

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

858FansLike
281FollowersFollow
254FollowersFollow
5,710SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI