lunedì, 15 Aprile 2024
HomeGuide Come attivare il GodMode di Windows 8

[Guida] Come attivare il GodMode di Windows 8

godmode

Anche in Windows 8 è possibile con un’operazione semplicissima attivare una cartella denominata “GodMode“. In poche parole tramite questa cartella si avrà  accesso veloce a tutta una serie di impostazioni che toccano quasi tutti gli elementi configurabili del sistema operativo: dalla gestione degli account utente alle connessioni di rete, dalle impostazioni audio a quelle di dispositivi e stampanti… insomma, qualsiasi parametro configurabile sarà li a portata di un click all’interno di questa speciale cartella.

Ma come la si crea? Semplicissimo: basta creare una nuova cartella sul desktop ed assegnarle il seguente nome: “GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}” ovviamente senza l’inclusione degli apici. Al posto di comparire la classica cartella questa prenderà le sembianze di quella mostrata nella foto qui sopra indicante appunto la scritta “GodMode”.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI