domenica, 29 Gennaio 2023
HomeAltroFunJapan World Cup 3: videogame dell'anno, di tutti gli anni!

Japan World Cup 3: videogame dell’anno, di tutti gli anni!

japan_world_cup3

Mi verrebbe da dire che è in puro stile giapponese, o quanto meno quel Giappone che rispecchia gli standard dei vari “Mai dire Banzai” o “Takeshi’s Castle” che noi tutti conosciamo. Japan World Cup 3 è apparentemente un videogame sviluppato per girare tramite un web-browser, e sembra simulare una gara di corsa di cavalli, con l’eccezione però che può correre di tutto: da un cavallo di Troia ad uno Yeti. Il risultato di tutto questo è a dir poco esilarante al punto che su Amazon è persino stato messo in vendita un DVD contenente un estratto delle scene più belle.

Ora qui sotto potete vedere circa 5 minuti ed ascoltando le voci in inglese vi potrete fare un’idea di quello che succede. I video del videogame hanno fatto il giro del web, scatenando grosso modo una reazione più o meno uniforme e riassumibile con la seguente frase: “Deve diventare gioco dell’anno: tutti gli anni!”

 

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

857FansLike
292FollowersFollow
253FollowersFollow
6,050SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI