martedì, 28 Maggio 2024
HomeHardwareAppleCEO di Burberry assunta in Apple per prendersi cura degli store

CEO di Burberry assunta in Apple per prendersi cura degli store

burberry-2-lead

L’attuale CEO di Burberry, Angela Ahrendts, è stata assunta da Apple per prendersi cura dell’esperienza consumer che avviene all’interno degli Apple Store. La sua posiziona sarà creata su misura, dovrebbe rispecchiare una dicitura del tipo “strategic direction, expansion and operation” e farà capo direttamente a Tim Cook. Il passaggio di incarichi dovrebbe avvenire nella primavera 2014, evidentemente il lavoro svolto dalla stessa Angela congiuntamente con Apple nel corso della promozione del lancio del nuovo iPhone 5S deve essere piaciuto.

Di seguito trovi un’intervista (in inglese) nella quale si presenta il nuovo CEO di Burberry Christopher Bailey e si chiede ad Angela il motivo di questo passaggio.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
389FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,580IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI