Microsoft-Surface-2-hands-on-left

Come direbbe Guido Meda su Italia 1, c’è bagarre nel mercato dei tablet tra Microsoft e Apple. Microsoft ha da poco reso disponibili i suoi nuovi Surface 2 e Surface 2 Pro e Apple ha ufficializzato la data di presentazione di quelli che si presume saranno i prossimi iPad e iPad Mini. La bagarre è data dal fatto che sul sito Microsoft i nuovi Surface 2 sono prenotabili con spedizione per il 21 ottobre, e Apple probabilmente per non perdere troppo tempo ha annunciato solo ieri che il 22 ottobre ci sarà l’evento di presentazione: un caso? non credo proprio.

I surface 2 avranno quindi un po’ di giorni di vantaggio per riuscire a rosicchiare qualche vendita, tra l’altro in alcune catene della GDO è in corso un’interessante promozione che vede abbinati il Surface 2 con il Nokia Lumia 520, in pratica con 1 € in più del prezzo ufficiale del Surface 2 ci si porta a casa anche lo smartphone con Windows Phone 8.

ipadevent_2013

 

Articolo precedenteCEO di Burberry assunta in Apple per prendersi cura degli store
Articolo successivoPyle Hi-Speed HD Sports Camera: la nuova GoPro economica?
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi