domenica, 13 Ottobre 2024
HomeExpoCESCES 2014: Epic Fail di Michael Bay alla presentazione di Samsung Ultra...

CES 2014: Epic Fail di Michael Bay alla presentazione di Samsung Ultra HDTV

michael bay epic fail

Prima di tutto: buon 2014, spero che le tue ferie siano andate un tantino meglio di quanto abbiano fatto le mie ma se così non fosse sappi che sei in ottima compagnia.

Voglio iniziare questo 2014 con un Epic Fail di quelli che se ne vede uno ogni 5-10 anni e che ha come protagonista un nome illustre di Hollywood: Michael Bay. Il noto regista è stato chiamato da Samsung per sponsorizzare la nuova gamma di TV Ultra HD con display curvo. Tutto è andato bene per circa 10 secondi, fino a quando cioè Michael ha dovuto dire il suo nome, poi è successo che il gobbo (in gerco tecnico i teleprompters) su cui appariva il testo dedicato alla star ha smesso di funzionare e qui le difficoltà sono salite in maniera esponenziale al punto che nemmeno un tentativo di salvataggio da parte dell’esponente di Samsung è riuscito a calmare la situazione che ha avuto come fine… beh, non voglio dirti tutto: prepara due pop-corn e guarda il video a seguire.

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.