domenica, 29 Gennaio 2023
HomeExpoCESCES 2014: Epic Fail di Michael Bay alla presentazione di Samsung Ultra...

CES 2014: Epic Fail di Michael Bay alla presentazione di Samsung Ultra HDTV

michael bay epic fail

Prima di tutto: buon 2014, spero che le tue ferie siano andate un tantino meglio di quanto abbiano fatto le mie ma se così non fosse sappi che sei in ottima compagnia.

Voglio iniziare questo 2014 con un Epic Fail di quelli che se ne vede uno ogni 5-10 anni e che ha come protagonista un nome illustre di Hollywood: Michael Bay. Il noto regista è stato chiamato da Samsung per sponsorizzare la nuova gamma di TV Ultra HD con display curvo. Tutto è andato bene per circa 10 secondi, fino a quando cioè Michael ha dovuto dire il suo nome, poi è successo che il gobbo (in gerco tecnico i teleprompters) su cui appariva il testo dedicato alla star ha smesso di funzionare e qui le difficoltà sono salite in maniera esponenziale al punto che nemmeno un tentativo di salvataggio da parte dell’esponente di Samsung è riuscito a calmare la situazione che ha avuto come fine… beh, non voglio dirti tutto: prepara due pop-corn e guarda il video a seguire.

 

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

857FansLike
292FollowersFollow
253FollowersFollow
6,050SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI