domenica, 13 Ottobre 2024
HomeExpoMWCSandDisk porta le microSD a quota 128 GB

SandDisk porta le microSD a quota 128 GB [MWC 2014]

Sandisk 128GB

 

Al Mobile World Congress 2014 in corso Sandisk ha presentato le prime microSDXC che hanno la particolarità di raggiungere come capienza massima la bellezza di 128 GB (modello microSDXC UHS-I).

Per riuscire a portare così tanta memoria in un dispositivo così piccolo SanDisk ha usato un metodo innovativo che prevede il posizionamento verticale di 16 die di memoria che presi singolarmente sono spessi anche meno di un capello.

Inoltre grazie alle specifiche class 10 le prestazioni non mancano e SanDisk ha studiato 2 applicazioni per smartphone: memory zone e optimem che permettono di gestire lo spazio ed effettuare il backup del telefono oppure aumentare la memoria interna del dispositivo trasferendo i dati meno utilizzati come foto e video vecchi (optimem per Android).

I prezzi delle nuove memorie vanno dai classici 29 $ per il modello 8 GB ai 199 $ per il più capiente 128 GB.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.