philips miracast

Miracast è ormai una realtà su diverse televisioni, ma quando si ha l’esigenza di sfruttare questa tecnologia al di fuori del classico salotto le soluzioni non sono per niente molte.

La tecnologia Miracast, che nel caso di questo nuovo monitor si attiva sullo schermo semplicemente cliccando sul tasto presente alla base del display, funziona come un’interfaccia HDMI ma in modalità wireless: non c’è bisogno di cavi e connettori che rendono disordinato lo spazio abitativo con grovigli di fili. Nel momento in cui Miracast è attivato sul display e viene riconosciuto un dispositivo già identificato, tutto: dall’interfaccia generale alle applicazioni e i video viene duplicato sullo schermo più grande con una eccellente qualità HD.

Ecco questo è Miracast, e Philips vi permette di averlo anche sul vostro monitor ad un prezzo di Euro 299 IVA inclusa grazie al modello Philips Miracast 239C4QHWAB. Il display inoltre è compatibile anche con lo standard MHL, una soluzione simile ma via cavo.

philips miracast 2

Caratteristiche tecniche Display Philips 239C4QHWAB Miracast

Tipologia e grandezza del pannello LCD: IPS LCD, 23 pollici

Tecnologia di retroilluminazione: W-LED

Risoluzione ottimale: 1920 x 1080 @ 60 Hz

Angolo visuale: 178º (H) / 178º (V), @ C/R > 10

Luminosità: 250 cd/m²

Colori display: 16.7 M

Connettività:

  • Signal Input: MHL-HDMI (digital, HDCP), VGA (Analog )
  • Sync Input: Separate Sync, Sync on Green
  • Audio (In/Out): HDMI audio out

Base: inclinazione: -3/+15 gradi

Sostenibilità ambientale ed energetica EnergyStar 6.0, EPEAT Silver, RoHS, senza piombo, senza mercurio. Materiali della confezione riciclabili 100%

Conformità e standard: BSMI, CE Mark, FCC Class B, GOST, SASO, SEMKO,TUV/ISO9241-307,WEEE, UL/cUL

philips miracast 3

Rispondi