venerdì, 19 Aprile 2024
HomeNintendoWii UMario Kart 8 si prepara a dare un significato a Nintendo Wii...

Mario Kart 8 si prepara a dare un significato a Nintendo Wii U

mario_kart_8

 

Probabilmente uno dei pochi motivi per avere o per comprare se vogliamo una Nintendo Wii U è qui sopra rappresentato, e si tratta del nuovo capitolo della serie Mario Kart, giunta senza troppa fatica all’edizione numero 8.

Mario Kart 8 sarà disponibile a partire dal 30 maggio, e se fino ad ora pensavi che la pista arcobaleno fosse difficile probabilmente dovrai ricrederti in quanto sarà introdotta una sorta di anti-gravità che “ribalterà” gli scenari come mai prima d’ora. E per coloro che passano il tempo in prima posizione per poi perdere di un soffio farà piacere sapere che ci sarà anche un modo per cercare di difendersi dall’ingiustissimo guscio color blu!

Oltre a queste nuove caratteristiche non mancheranno nuove piste, nuovi mezzi e nuovi personaggi da selezionare. Basterà questo titolo a risollevare il morale di Nintendo?

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI