venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAudio e VideoCuffie e auricolariBeats Electronics presenta le Solo²

Beats Electronics presenta le Solo²

solo2-blue

Beats Electronics LLC (Beats), il brand che ha per fondatore il leggendario artista e produttore Dr. Dre e Jimmy Iovine Presidente della Interscope Geffen A&M Chairman, ha ancora una volta alzato l’asta dell’eccellenza con le funzioni e le forme introdotte dalle nuove cuffie Solo².

Nel 2013 ogni minuto negli USA sono state vendute 4 Solo. Senza alcun segnale di rallentamento di questo trend, Beats continua la sua corsa al successo portando le amatissime cuffie a un nuovo livello. Con l’arrivo sul mercato delle nuove Solo² Beats offre a tutti gli amanti della buona musica un’esperienza d’ascolto unica con una gamma più ampia di suoni e una maggiore chiarezza.

“Quando si pensa a Beats si pensa a un icona di design, a un suono incredibile, prodotti di qualità eccellente, un comfort ottimale anche per un ascolto prolungato e, ovviamente, la facile trasportabilità. Abbiamo lavorato duro e a lungo per guadagnare questa reputazione e oggi per i nostri prodotti ci sono grandi aspettative” ha affermato il Presidente di Beats Luke Wood. “Le Solo² vogliono superare nuove frontiere in termini di prestazioni audio e riportare le emozioni della musica a tutti”.

Solo² sono progettate per te e per adattarsi al tuo stile di vita

Sound: le cuffie Solo² hanno una gamma più ampia e dinamica di suoni in grado di rendere più limpido l’audio, per ricreare esattamente la stessa esperienza d’ascolto pensata dall’artista al momento della composizione dei propri brani. Sia che si tratti di hip-hop, heavy metal, jazz, musica elettronica o country le cuffie Solo² offrono una maggiore fedeltà della riproduzione del suono.

Design: le cuffie Solo² mantengono la stessa estetica lineare con curve morbide e senza viti a vista come quella delle New Studio. Grazie all’estrema flessibilità della fascia centrale le Solo² possono essere piegate come non era mai stato possibile fino ad ora garantendo una vestibilità senza precedenti. I padiglioni auricolari sono ancora più confortevoli con una migliore curvatura in modo da adattarsi meglio al profilo dell’utente dando un migliore confort e una miglior resa sonora. Inoltre, grazie al materiale scelto con grande cura le cuffie dissolvono il calore e minimizzano la perdita di suono all’esterno.

Prezzi e disponibilità: disponibili in Nero, Bianco, Rosso, Blu, Grigio e Rosa le Solo² aggiungono un cavo Remote Talk™ dello stesso colore della cuffia, che permette di regolare la riproduzione, il volume ed effettuare chiamate senza dover utilizzare mai il dispositivo.
Le Solo² sono disponibili presso gli Apple Premium Resellers, i rivenditori autorizzati Apple e le principali catene retail di elettronica di consumo a un prezzo di 199,90 €

Le cuffie del marchio Beats sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Attiva.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI