main_passport

Già BlackBerry non se la passa bene, e quando vedo queste offerte sparate al vento onestamente l’unica cosa che mi vien da pensare è:

siamo alla frutta

Per promuovere il suo ultimo smartphone Passport, che già di suo solo guardandolo ha problemi, RIM BlackBerry in nord America e Canada sta iniziando un piano di riciclo mirato in particolar modo ai possessori di iPhone. In pratica chi deciderà di passare da iPhone a Passport beneficerà di 2 bonus: 1 per la rottamazione del vecchio terminale di importo variabile in base al modello e 1 offerto direttamente da BlackBerry di importo fisso.

blackberry_exchange

La tabella sopra riportata esprime i prezzi in dollari canadesi, mentre io faccio riferimento ai dollari americani.

Dubito fortemente che un’offerta simile assecondi i possessori di iphone 5S tanto meno quelli di iPhone 6, e voglio semplicemente archiviare la cosa come l’ennesima sparata di marketing volta a ritagliare uno spazietto aggiuntivo sulle testate… come del resto sto facendo io… D’OH!

Articolo precedenteJurassic World: primo trailer ufficiale, e la rete si infiamma
Articolo successivoL’angolo della TechnoTopa: Nina Agdal regina per il 2014
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi