domenica, 29 Settembre 2024
HomeIn evidenzaBlack Friday: in Inghilterra si menano per la TV Polaroid

Black Friday: in Inghilterra si menano per la TV Polaroid

polaroid black friday

Che il black friday porti con se qualche livido è risaputo, ma che in Inghilterra si scatenino per una TV Polaroid questo è già più insolito quanto poco comprensibile.

Accade a Londra, nei magazzini Asda, dove si sono viste persone minacciarne altre dicendogli che “ci vediamo fuori!” oppure le classiche scene di gente attaccate alla TV pronte a proteggerle a costo della vita.

La cosa a mio avviso assurda è che stiamo parlando di una TV Polaroid, che con tutto il rispetto che posso avere per lo storico brand posso tranquillamente dire che le TV sono talmente importanti per loro (e soprattutto le fanno loro eh) che sul sito ufficiale non mettono nemmeno le specifiche.

Certo, stiamo parlando di TV 40″ venduto a 140 sterline (circa 180 €), ma spendendo poco di più anche da noi si trovano ben altre marche.

SourceThe Verge
Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.