Funb3rs è il nuovo social game che ha a che fare con la matematica: lo scopo è creare il maggior numero di somme all’interno di una griglia di numeri superando il proprio avversario in una sfida al meglio delle 3 manche.
Il gioco propone dei Numeri Obiettivo, che dovranno essere raggiunti trascinando il dito sullo schermo del dispositivo mobile e creando catene di cifre che si sommano tra loro. Una volta raggiunto il Numero Obiettivo, il sistema ne proporrà un altro fino alla fine del turno: la partita terminerà alla fine della terza manche e chi avrà ottenuto il punteggio maggiore, raggiungendo la maggior quantità di Numeri Obiettivo e usufruendo di alcuni bonus, sarà il vincitore.
Questo tipo di gioco è quindi più universale di altri visti in passato dal momento che i numeri sono uguali per tutti, ma di certo però c’è che chi ha una maggior dimestichezza con la matematica qui avrà sicuramente una marcia in più.
Funb3rs propone una modalità di allenamento in cui si gioca offline oppure la possibilità di sfidare i propri amici su Facebook.
E’ disponibile sia per Android che per dispositivi iOS:
Oppure è possibile scaricarlo tramite Amazon.
Articolo sponsorizzato