domenica, 6 Ottobre 2024
HomeIn evidenzaDashcam cattura lo schianto di un aereo a pochi metri

Dashcam cattura lo schianto di un aereo a pochi metri

taiwandashcam

Siamo abituati a vedere immagini delle dashcam in Russia, dove ne succedono di ogni. Questa volta però a Taiwan non è andata particolarmente bene in quanto l’immagine di sicurezza ripresa dall’interno di un veicolo ha ripreso lo schianto di un aereo della compagnia TransAsia avvenuto letteralmente a pochissimi metri, della serie “ti è pure andata di culo”.

Le immagini sono particolarmente drammatiche e l’incidente ha provocato fino a questo momento 15 morti. L’aereo inoltre era appena decollato, ma il suo volo è durato circa 5 chilometri prima di iniziare una rovinosa discesa terminata nel fiume posto sotto il cavalcavia.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,710IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.