venerdì, 19 Aprile 2024
HomeFilm e Serie TVJurassic World ha le sue webcam "live"

Jurassic World ha le sue webcam “live”

jurassicworldwebcam

 

Mancano ancora più di 100 giorni all’arrivo nelle sale del film “Jurassic World”, ma la macchina del marketing si è già messa in moto e l’ultima trovata è quella di realizzare un sito come se il parco di Jurassic World esistesse per davvero.

Il sito Jurassic World sembra infatti essere reale con tanto di orari, la capacità attuale di visitatori, la mappa, consigli sulle norme da seguire per dare da mangiare ai dinosauri e, come ciliegina sulla torta, anche le webcam “live”.

Dovrebbero esserci 14 webcam, ognuna delle quali trasmette finte immagini “live” come quella del paddock del T.Rex che in piena tradizione Jurassica non mostra alcun T.Rex.

Non è chiaro poi se il contenuto di queste webcam con l’arrivo del film nelle sale possa cambiare verso qualcosa di più drammatico andando a delineare il sito in una sorta di nuovo involucro per contenuti extra.

Le webcam, nella versione italiana del sito, al momento non sono visualizzabili, ma sicuramente gli amanti del film avranno modo di perdere qualche minuto nell’esplorazione degli altri contenuti.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI