oneplus oneOttime notizie per i fan dello smartphone OnePlus One. Dopo aver testato la vendita su invito e dopo aver creato alcune giornate in cui il telefono era disponibile senza invito, ecco una soluzione che potrebbe sicuramente accontentare molti più utenti. A partire da oggi 10 febbraio ogni martedi la vendita di OnePlus One sarà libera e senza restrizioni come avvenuto in passato.

“ogni martedì saranno aperte le vendite per 24 ore, a partire dalle 08:00 del mattino ora di Londra. Il One sarà disponibile senza invito nelle versioni Silk White da 16 GB e Sandstone Black da 64 GB “

I prezzi sono di Euro 299 per la versione da 64 GB ed Euro 269 per quella da 16 GB.

Considerata l’ottima reputazione di questo smartphone va sottolineato come i prezzi siano circa la metà di quelli più “normali” proposti da altri brand.

Per avere un’idea invece delle specifiche, stiamo parlando di un dispositivo mosso da processore Snapdragon 8974AC (lo stesso del G3 e dell’S5), 3 GB di memoria RAM, schermo da 5,5 pollici LCD IPS con risoluzione Full HD. Quanto alla connettività sono presenti LTE, Bluetooth, Wi-Fi, GPS. La batteria è da 3100 mAh, e Android è in versione 4.4.2 con l’interfaccia CyanogenMod che più avanti verrà probabilmente rimpiazzata con una versione su misura sviluppata direttamente dal produttore.

I maligni dicono che questa mossa è messa in pratica al fine di smaltire le scorte in vista del successore di questo telefono, cosa che può benissimo essere vera ma ciò non toglie il fatto che finalmente lo si può acquistare liberamente.

Articolo precedenteLa guerra al terrorismo si fa online
Articolo successivoEcco il listino prezzi per truccare l’App Store
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi