sabato, 28 Settembre 2024
HomeIn evidenzaEcco i 100 candidati per andare su Marte

Ecco i 100 candidati per andare su Marte

mars one 100

Pochi giorni fa ho linkato tramite il canale di MyViralVideos una sorta di trailer/intervista in merito alla missione Mars One che ci faceva conoscere 3 possibili candidati. Oggi abbiamo invece la lista ufficiale dei 100 possibili candidati (50 uomini e 50 donne) che andranno su Marte.

Questo è il terzo livello di selezione delle candidature che ha selezionato 100 elementi provenienti da tutto il mondo: 39 dall’America, 31 dall’Europa, 16 dall’Asia, 7 dall’Africa e infine 7 dall’Oceania. E anche il range di età è piuttosto ampio andando da un minimo di 20 anni di un ragazzo boliviano fino ai 60 anni di un pakistano.

Ma tutti loro si aspettano di poter un giorno essere scelti per vivere, lavorare e morire su Marte.

Il passo successivo di selezione servirà a creare dei team ben bilanciati che possano garantire un insediamento duraturo, per farlo però sembra che si sfrutterà anche il pubblico in una sorta di reality show televisivo.

Per quanto riguarda l’Italia, l’unico candidato è Pietro Aliprandi, ragazzo di 25 anni.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.