lunedì, 5 Dicembre 2022
HomeVideoCon Unreal Engine 4 un appartamento sembra reale!

Con Unreal Engine 4 un appartamento sembra reale!

unreal paris

Prendi un motore per videogames, il nuovo Unreal Engine 4, e applicalo all’architettura: cosa ne ottieni? Un appartamento immaginario che sembra decisamente reale!

Si tratta di uno dei più famosi motori grafici per videogames, e l’ultima versione è stata annunciata pochi giorni fa ed è già da ora disponibile a tutti in quanto il download per la prima volta è gratuito.

Tra i primi ad averlo provato quindi sembra esserci Benoit Dereau il quale ha realizzato Unreal Engine Virtual Tour, una piattaforma per la simulazione e navigazione virtuale di interni. Il risultato lo si vede chiaramente nel video dove le luci e il livello di dettagli fanno sembrare l’appartamento quasi reale.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

858FansLike
293FollowersFollow
253FollowersFollow
5,960SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI