domenica, 21 Aprile 2024
HomeVideoCon Unreal Engine 4 un appartamento sembra reale!

Con Unreal Engine 4 un appartamento sembra reale!

unreal paris

Prendi un motore per videogames, il nuovo Unreal Engine 4, e applicalo all’architettura: cosa ne ottieni? Un appartamento immaginario che sembra decisamente reale!

Si tratta di uno dei più famosi motori grafici per videogames, e l’ultima versione è stata annunciata pochi giorni fa ed è già da ora disponibile a tutti in quanto il download per la prima volta è gratuito.

Tra i primi ad averlo provato quindi sembra esserci Benoit Dereau il quale ha realizzato Unreal Engine Virtual Tour, una piattaforma per la simulazione e navigazione virtuale di interni. Il risultato lo si vede chiaramente nel video dove le luci e il livello di dettagli fanno sembrare l’appartamento quasi reale.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI