martedì, 4 Ottobre 2022
HomeMobileLGLG G4: foto e specifiche parziali in anteprima

LG G4: foto e specifiche parziali in anteprima

lg g4

Si avvicina la data del 28 aprile scelta da LG per presentare il nuovo LG G4, lo smartphone top di gamma del brand coreano. Ma più si avvicina il giorno e più aumentano le informazioni e i leak in merito tanto che probabilmente il 28 aprile sapremo ormai tutto o quasi tutto riguardo a questo smartphone.

Curiosa innanzitutto una delle cover intercambiabili che saranno disponibili: in pelle con cucitura al centro, ma resta da verificare se si tratti di vera pelle o simil pelle.

lg g4 covers

Il display sarà un 5.5″ Quad HD e dovrebbe avere un processore Snapdragon 810 con 3 GB di RAM.

lg g4 camera

Molto curata invece la parte relativa alla fotocamera: sensore da 16 megapixel e con apertura f/1.8 in grado di catturare fino all’80% di luce in più rispetto all’LG G3, ma con un software che a giudicare dalla foto che gira sembra essere molto completo ed immediato. La fotocamera frontale invece sarà una 8 megapixel con filtro IR.

lg g4 dimensioni

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

859FansLike
294FollowersFollow
253FollowersFollow
5,870SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI