ps plus bonus

A tutti gli abbonati Playstation Plus, ed in esclusiva per l’Italia, Sony ha riservato l’iniziativa Playstation Plus Bonus che prevede una serie di iniziative.

L’offerta si differenzia in 3 tipologie di agevolazioni che varieranno di mese in mese:

  • Buoni. Per il primo mese chi opterà per questa alternativa avrà diritto ad un buono sconto pari a 30 Euro da utilizzare sul portale Volaregratis.com in abbinamento all’acquisto di un biglietto andata/ritorno a scelta.
  • Sconti. Chi sceglierà questa opzione invece potrà acquistare un sistema audio portatile SRS-X3 Bluetooth Sony, al prezzo di Euro 89.99, anziché Euro 109,99, con un risparmio pari a Euro 20.
  • Vantaggi. In questa sezione invece si avrà la possibilità ad esempio di attivare i Ticket Cinema e Intrattenimento di Sky Online al prezzo vantaggioso di Euro 14.98 al mese anziché Euro 24.98 al mese

L’iniziativa Playstation Plus Bonus va quindi ad arricchire l’offerta Playstation Plus che già garantisce oltre 45 giochi l’anno da collezionare per PS4, PS3 e PS Vita, la possibilità di godere di 2 GB di memoria aggiuntiva su cloud o scaricare in automatico tutti gli aggiornamenti disponibili, anche se la propria console in è stand by.

A partire dall’ 8 aprile infine, sono arrivati su PlayStation Plus 6 nuovi titoli: Never Alone per PS4, Dishonored per PS3, Tower of Guns e Aaru’s Awakening per PS4 e PS3 e Killzone Mercenary e MonsterBag per PS Vita.

Buzzoole

Rispondi