venerdì, 19 Aprile 2024
HomeFilm e Serie TVBB-8: il nuovo droide di Star Wars VII è già una star!

BB-8: il nuovo droide di Star Wars VII è già una star!

bb8 star wars VII

Quasi nessuno ancora lo conosce, ma agli occhi dei fan di Star Wars è già una star! BB-8 è il nuovo droide che abbiamo visto nel trailer e ovviamente non mancheremo di vedere al cinema a dicembre quando con la bava alla bocca acquisteremo il biglietto per Star Wars: Il risveglio della forza.

Nel corso dell’evento Star Wars Celebration tenutasi ad Anaheim, ad affiancare l’ormai celebre R2-D2 ha fatto la sua prima comparsa in pubblico proprio BB-8. La cosa fa notizia se si pensa alla forma molto particolare di BB-8, il quale è una sfera rotante con la testa simile a quella di R2-D2 e quindi ha fatto particolarmente piacere scoprire che il droide sia funzionante al 100% e non sia invece una semplice proiezione possibile solo grazie agli effetti speciali.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI