SEATPG_RGB

 

Quasi tutti sappiamo chi è Seat PG, e quasi tutti abbiamo preso in mano un elenco delle Pagine Gialle o le Pagine Bianche alla ricerca di un numero telefonico ma nel corso di questi ultimi anni la strategia pubblicitaria di Seat PG è profondamente cambiata volgendo le sue risorse sempre più verso il mondo delle PMI (piccole e media imprese) dove è diventata un’importante strumento in qualità di media partner.

Seat PG mette infatti a disposizione delle PMI una gamma di mezzi di comunicazione completa: carta, web, mobile, TV, radio, cinema e servizi di affissione facilitando così il loro compito ritrovandosi ad interfacciarsi con un unico interlocutore.

Ed è internet in particolare ad attirare le PMI alle quali Seat PG può offrire servizi di:

  • web agency, per la realizzazione di siti web e app mobile ad esempio
  • web marketing, per sviluppare campagne Google Adwords aumentando la visibilità dei tuoi prodotti online
  • ecommerce, per aiutarti nella realizzazione di un sito che ti permetta di vendere online

Buzzoole
Articolo sponsorizzato

Articolo precedenteBB-8: il nuovo droide di Star Wars VII è già una star!
Articolo successivoChiamate vocali tramite WhatApp: prima Android e ora anche iOS
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi