venerdì, 1 Marzo 2024
HomeMobileSamsung pronta per il prossimo Gear: con display tondo

Samsung pronta per il prossimo Gear: con display tondo

SAMSUNG_gear_teaser

Nel giro di un anno siamo passati dall’avere un solo smartwatch con display tondo (Moto360) ad averli tutti tondi fatta eccezione per Apple Watch e Pebble.

Non che mi dispiaccia la cosa ma sembra che l’attenzione sia più focalizzata sulla forma che non sul contenuto, e quindi è probabile che continueremo ad avere smartwatch da caricare a fine giornata.

Ad ogni modo, lo puoi vedere nel teaser, Samsung ha rilasciato un SDK grazie al quale i programmatori possono già mettersi al lavoro per creare app per il suo nuovo dispositivo Gear, che al contrario di quanto avvenuto in passato sembra che non si baserà più su Tizen bensì Android Wear, ed il display sarà un OLED tondo. Ancora sconosciuta la data dell’annuncio ma penso che Samsung non tarderà molto per evitare che Apple Watch rubi troppo la scena ma soprattutto le vendite.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI