martedì, 5 Novembre 2024
HomeVideogamesPCValve: pagherete per le MOD... Anzi no!

Valve: pagherete per le MOD… Anzi no!

gabe valve

A distanza di pochi giorni dall’introduzione da parte di Valve della possibilità di pagare per le MOD dei videogames ospitati su Steam, ecco il passo indietro.

Valve aveva introdotto le MOD a pagamento con l’obiettivo di dare l’opportunità agli sviluppatori di dedicarsi a tempo pieno al loro sviluppo dal momento che divenivano remunerative, ma in seguito a tale cambiamento si è sollevato un polverone di critiche ed insulti specialmente all’interno della community di Skyrim che hanno costretto Valve a tornare sui propri passi.

Gli utenti che già avevano comprato delle mod verranno quindi risarciti.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
384FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,760IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.