lunedì, 26 Febbraio 2024
HomeTecnologia e DesignSmart HomeDa Nodis le lampade da tavolo per iPhone NT-S3 e NT-S3x

Da Nodis le lampade da tavolo per iPhone NT-S3 e NT-S3x

nodis

Capita spesso, magari anche quando siamo al computer, di non avere un posto ben preciso dove riporre il proprio cellulare, ed ecco che Nodis propone due lampade a LED che incorporano una docking station per smartphone Apple.

Le versioni sono due:

  • NT-S3 è una lampada da tavolo dal design lineare, ideale per illuminare ogni ambiente e garantire un basso consumo energetico senza rinunciare allo stile. Per dare luce ai momenti di relax e di studio basta sfiorare il sensore touch sensitive alla base delle lampada o utilizzare il telecomando fornito in dotazione per ottenere una luce eco-friendly grazie ai LED da 10W e 3000K. Lo speaker Bluetooth integrato diffonde la musica da dispositivi Apple, tramite docking station, o da qualsiasi altra fonte audio, mentre li ricarica grazie al collegamento USB 2.1. Gli altoparlanti da 2x5W assicurano un’ottima qualità del suono; inoltre il sistema di connessione In/Out e la dock certificata Made for Apple manterranno i dispositivi di diffusione audio sempre carichi. Prezzo di riferimento: 199,00 Euro.

Nodis S3

  • NT-S3x conserva lo stesso design minimalista ed essenziale del modello precedente. Ideale per accompagnare la lettura di un libro o illuminare la scrivania di casa e dell’ufficio. E’ dotata di docking station compatibile con iPhone 5/6 e iPod con connettore Lightning. Utilizzando la pratica porta 2.1A USB è possibile ricaricare più dispositivi contemporaneamente inserendo ad esempio l’iPhone nella dock e collegando un qualsiasi altro dispositivo alla porta USB. Telefono, tablet, iPad, iPod e power bank saranno sempre carichi e pronti all’uso, mentre la confortevole luce al LED da 7W e 3000K, eco-friendly, regolabile grazie al pratico sensore touch, illuminerà ogni momento della giornata. Prezzo di riferimento: 149,00 Euro.

Nodis S3x

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI