domenica, 25 Febbraio 2024
HomeAltroGadgetsDisney Playmation: l'oggetto del desiderio... di tuo figlio

Disney Playmation: l’oggetto del desiderio… di tuo figlio

Playmation pack

Comprare la classica action figure di personaggi Marvel ecc. e giocarci immaginandosi qualche grandiosa avventura è stato il modello di gioco che abbiamo vissuto sulla nostra pelle per anni, ma se il gioco si fa serio i bimbi seri comprano un Disney Playmation!

O meglio, i loro papà li comprano sperando di poterli usare anche loro, e poi li passeranno ai loro figli!

https://www.youtube.com/watch?t=63&v=SXFz5tUDY38

Disney ha recentemente presentato un nuovo tipo di giocattolo realizzato in collaborazione con Hasbro che va al di la di quanto abbiamo visto fino ad oggi in quanto permette a chi ne fa uso di immedesimarsi molto più nel personaggio grazie a dispositivi wearable che fanno uso delle gesture.

Attualmente è stato annunciato il set di Ironman che al prezzo di 100 Euro mette a disposizione il braccio/armatura, due basi interattive e due personaggi quali Capitan America e Iron Skull: si indossa l’armatura e si seguono le istruzioni provenienti da Jarvis per iniziare una delle modalità di gioco previste e che lo guiderà all’interno del gioco stesso suggerendogli cosa fare per riuscire ad arrivare al cospetto del boss finale.

Playmation

La cosa ancor più bella è che ovviamente non sarà l’unico set, in quanto sono già stati annunciati prodotti legati a Star Wars e Frozen ma che usciranno più avanti, mentre quello di Ironman è previsto entro fine anno per il momento solo in USA e Canada.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI