lunedì, 5 Dicembre 2022
HomeAltroInternetCosa succede se "Sarah O’Connor" twitta che un robot ha ucciso un...

Cosa succede se “Sarah O’Connor” twitta che un robot ha ucciso un uomo

sarah-o-connor

Sembra che una macchina robotizzata abbia accidentalmente ucciso un uomo in Germania all’interno di una delle fabbriche Volkswagen. E’ una notizia certamente triste ma che probabilmente non attirerebbe l’attenzione più di qualsiasi altra se non fosse però che ad un certo punto “Sarah O’Connor” la twitta sul social e la cosa viene riportata anche sul Financial Times reporter.

Da qui la cosa diventa virale e il tweet di Sarah O’Connor riceve centinaia di retweet e like al punto che la stessa Sarah ci tiene a precisare che non solo non aveva associato il suo nome a Terminator ma non ha nemmeno mai visto i film e non sa cosa sia Skynet.

sarah-o-connor-twitter-robot-killed-man

La potenza dei social unita all’inconsapevolezza di uno dei suoi utenti, ma tutto questo non sarebbe sicuramente avvenuto se alla base non vi fosse la curiosità tutta umana di assistere alla nascita di Skynet e quindi alla nostra quasi estinzione.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

858FansLike
293FollowersFollow
253FollowersFollow
5,960SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI