venerdì, 23 Febbraio 2024
HomeMobileAndroidEcco in anteprima il nuovo OnePlus 2: rivelato per errore prima del...

Ecco in anteprima il nuovo OnePlus 2: rivelato per errore prima del lancio

one plus two

Ecco le prime immagini del nuovissimo One Plus 2, la cui presentazione ufficiale si attendeva per fine mese. A pubblicare le foto, in maniera del tutto inaspettata e con il pieno disappunto di One Plus, è stato l’ufficio della TENAA ovvero l’ente cinese che approva i dispositivi wireless.

Dalle foto si nota fin da subito il pulsante fisico che racchiude il lettore di impronte digitali che One Plus ha dichiarato essere più veloce di quello implementato in iPhone con il TouchID.

Va ricordato inoltre che sarà equipaggiato di 4 GB di RAM e del processore Snapdragon 810 oltre che di un connettore USB reversibile di tipo C. L’unica incognita a questo punto riguarda il prezzo, che quasi sicuramente sarà inferiore ai 450$ ma di preciso ancora nessuno lo sa.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
391FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI