lunedì, 26 Febbraio 2024
HomeAltroInternetAhmed Mohamed: arrestato per aver costruito un orologio

Ahmed Mohamed: arrestato per aver costruito un orologio

ahmed

Ahmed Mohamed è il nome di un bambino di 14 anni che nelle ultime ore ha scosso l’opinione pubblica americana e spinto importanti personalità come Barack Obama, Mark Zuckerberg e altri ancora a manifestare in suo favore. Perchè? Perchè Ahmed è un bambino intraprendente con la voglia di fare…

Alcuni oggi lo chiamerebbero un “maker” per il suo spiccato interesse in ingegneria e robotica, ma tutto quello che Ahmed aveva voglia di fare era costruire qualcosa di estremamente semplice come un orologio che purtroppo è stato notato dalla fobia islamica del professore sbagliato che forse pensava più alle sue origini quando ha ritirato l’orologio (contenuto in una valigetta) accusandolo di procurato allarme bomba.

Da come si possa passare da un erroneo allarme bomba ad un reale arresto di un ragazzino di 14 anni solo gli americani possono spiegarcelo. Quel che è certo è che Ahmed è stato ammanettato, interrogato e sospeso dalla scuola.

 

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI