venerdì, 1 Marzo 2024
HomeIn evidenzaPebble Time Round: bello, ma un mezzo passo falso

Pebble Time Round: bello, ma un mezzo passo falso

pebble time round

A sorpresa Pebble ha annunciato la versione rotonda di uno degli smartwatch maggiormente apprezzati: si chiama Pebble Time Round.

Come suggerisce il nome Pebble ha voluto tenere vivo l’interesse proponendo come ormai hanno fatto tutti una versione con display circolare del suo dispositivo.

Esteticamente è molto accattivante, davvero ben riuscita a mio giudizio, sarà proposto in due versioni che si distinguono per il cinturino da 14 mm oppure 20 mm ma il quadrante resta il medesimo con diametro da 38.5 mm e display e-paper a 64 colori in grado di essere sempre attivo e perfettamente leggibile anche sotto il sole. La variante uomo / donna è dettata al di la delle dimensioni del cinturino dalle colorazioni disponibili.

Il peso è di soli 28 grammi con uno spessore minimo di soli 7.5 mm ma quest’ultimo dato impatta pesantemente sull’autonomia di Pebble Time Round il quale dichiara solo 2 giorni di autonomia contro una settimana completa del modello precedente. In 15 minuti Pebble stima una ricarica garantita per affrontare una giornata intera, ma solo 2 giorni sono un mezzo passo falso su uno degli elementi distintivi di questo smartwatch.

Il prezzo è di 299 € con spedizioni a partire dal mese di novembre.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI