venerdì, 1 Marzo 2024
HomeHardwareEcco le immagini del primo Store Microsoft in New York City

Ecco le immagini del primo Store Microsoft in New York City

Microsoft NYC store

Mentre a Milano hanno inaugurato da poco “Casa Microsoft”, una sorta di store temporaneo che fino a poco prima di Natale darà modo di familiarizzare con i nuovi prodotti Windows e Microsoft, a New York City e attesa tra poche ore l’apertura del primo store di riferimento del brand.

Il negozio è situato abbastanza vicino all’iconico store di Apple, e più precisamente tra Fifth Avenue e la 53rd strada, ed è composto di 5 piani all’interno dei quali sarà possibile trovare una gamma super completa di prodotti Windows: dai laptop ai Surface ai nuovi smartphone Lumia. Inoltre saranno presenti diverse postazioni dove sarà possibile ottenere chiarimenti in relazione a prodotti con hardware Windows non per forza acquistati all’interno del negozio.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI