lunedì, 27 Maggio 2024
HomeMobileMotorolaMotorola Moto X Force con display ShatterShield anti caduta

Motorola Moto X Force con display ShatterShield anti caduta

moto x force

Motorola ha recentemente presentato il nuovo Moto X Force, la cui caratteristica più interessante è il fatto di essere equipaggiato con tecnologia Moto ShatterShield in grado di preservare la salute del display che viene definito come infrangibile.

Il display è dotato da un sistema integrato di cinque strati che assorbono lo shock dell’impatto e garantiscono che il display non vada in pezzi: il display e la lente incorporata sono garantiti da rotture e crepe per quattro anni dalla data di acquisto originale; graffi o altri danni alla lente protettiva non sono coperti dalla garanzia, ma tale protezione dovrebbe essere sempre presente per evitare graffi e altri danni ai componenti sottostanti.

moto x force shattershield

Per quanto riguarda il resto del telefono, il Moto X Force sarà equipaggiato di processore Qualcomm Snapdragon 810 e fotocamera da 21 megapixel e fotocamera secondaria da 5 megapixel con flash per i selfie. Dichiara un’autonomia di 48 ore ed un caricatore speciale denominato TurboPower in grado di fornire 13 ore con soli 15 minuti di ricarica.

https://youtu.be/5WL9Sk785rY

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
389FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,580IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI