moto x force

Motorola ha recentemente presentato il nuovo Moto X Force, la cui caratteristica più interessante è il fatto di essere equipaggiato con tecnologia Moto ShatterShield in grado di preservare la salute del display che viene definito come infrangibile.

Il display è dotato da un sistema integrato di cinque strati che assorbono lo shock dell’impatto e garantiscono che il display non vada in pezzi: il display e la lente incorporata sono garantiti da rotture e crepe per quattro anni dalla data di acquisto originale; graffi o altri danni alla lente protettiva non sono coperti dalla garanzia, ma tale protezione dovrebbe essere sempre presente per evitare graffi e altri danni ai componenti sottostanti.

moto x force shattershield

Per quanto riguarda il resto del telefono, il Moto X Force sarà equipaggiato di processore Qualcomm Snapdragon 810 e fotocamera da 21 megapixel e fotocamera secondaria da 5 megapixel con flash per i selfie. Dichiara un’autonomia di 48 ore ed un caricatore speciale denominato TurboPower in grado di fornire 13 ore con soli 15 minuti di ricarica.

Rispondi