venerdì, 1 Marzo 2024
HomeIn evidenzaRecensione APP Telepass Pyng: pagare facilmente le soste su strisce blu

Recensione APP Telepass Pyng: pagare facilmente le soste su strisce blu

telepass-pyng

Per apprezzare la bontà e la validità di questo servizio e di questa app devi essere uno che viaggia spesso o vive a Milano, Roma, Salerno e Ferrara. Se sei tra questi e ti trovi spesso a dover parcheggiare nelle aree di sosta con strisce blu e non avevi ancora sentito parlare dell’app Pyng allora è venuto decisamente il momento di pagarmi una birra.

Pyng ti permette di impostare la tua sosta direttamente dal cellulare o tablet. Niente più biglietti da pagare e grattare, e niente più corse verso la macchina quando sta per finire il tempo per cui si ha pagato.

E’ un servizio offerto da Telepass, ma se con queste poche parole ho stuzzicato il tuo appetito allora guarda il video a seguire per approfondirne il funzionamento.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI