martedì, 17 Settembre 2024
HomeRubricheSpam, ultima frontieraTieni duro! Chiunque tu sia!

Tieni duro! Chiunque tu sia!

sms ospedale

Dal 2012 ad oggi ho ricevuto 17 messaggi da un numero a me inizialmente sconosciuto ma che riguarda un presidio ospedaliero il quale ci tiene a ricordarmi la MIA prenotazione del giorno X alle ore Y presso l’ospedale Z (vedi immagine allegata).

Ovviamente non trattandosi di visite prenotate da me, inizialmente avevo provato a contattare qualche numero (a partire da quello indicato per modificare/annullare) per cercare di far capire che il numero di telefono era evidentemente errato e quindi di eliminare o correggere il problema, ma nonostante le 4 – 5 telefonate che feci tutti rimbalzavano la palla ad un ente differente e quindi non ne venni a capo (del resto siamo in Italia dobbiamo meravigliarci?).

Il mio post di oggi è quindi rivolto a quell’utente, abitante nella provincia di Lecco, che negli ultimi 3 anni ha ricevuto una media di quasi 6 sms all’anno di promemoria per effettuare delle visite ospedaliere: tieni duro amico! Io sono con te!

Se invece qualcuno dovesse leggere questo messaggio e conosce un modo per risolvere il problema beh: fatti avanti!

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.