venerdì, 29 Marzo 2024
HomeFilm e Serie TVStar Wars 7 premiere: ecco il red carpet, e in Italia andate...

Star Wars 7 premiere: ecco il red carpet, e in Italia andate all’Arcadia di Melzo!

Daisy Ridley - Premiere of 'Star Wars: The Force Awakens' / Hollywood, Los Angeles, 14.12.2015

Abbiamo aspettato anni quando ancora eravamo all’oscuro di tutto, ed abbiamo atteso interminabili mesi da quando ce l’hanno detto ma ormai è giusto il momento Star Wars: Il Risveglio della Forza è arrivato, è giunto il momento di sapere cosa è successo dopo che Han Solo, Luke Skywalker e la Principessa Leia hanno vinto la loro battaglia contro l’Impero, e a giudicare da quello che abbiamo visto dal trailer di certo non è come ce l’eravamo immaginato.

Questa notte c’è stata la tanto attesa premiere di Los Angeles con il Live del red carpet dove a sfilare non c’erano solo gli attori ma anche il droide BB-8.

In Italia? Tutti all’Arcadia di Melzo

Le normali proiezioni inizieranno a partire dal giorno 18 dicembre, ma non in Italia dove invece avremo 48 ore in più per assaporarci questi 135 minuti di pura libidine, dove? Senza ombra di dubbio all’Arcadia di Melzo, che anche in questa occasione si riconferma una delle sale di riferimento a livello non solo italiano ma mondiale.

Per l’occasione infatti la storica sala Energia (nata nel 1997) è stata rimessa a nuovo pochi giorni fa con il nuovo schermo Perlux più grande d’Europa (30 metri per 16) e proprio in occasione di Star Wars sentiremo per la prima volta l’audio sprigionato dal nuovo impianto EXP messo a punto da Meyer Sound.

Che le poltrone tremino dunque!

Io andrò a vederlo sabato 19, e se ancora non l’hai fatto, prenota la tua visione (sempre che sia rimasto qualche posto disponibile)!

Di seguito trovi il video rilasciato dai responsabili di Arcadia, relativo al momento della nuova installazione…

Le prime foto direttamente dal red carpet della Premiere:

Daisy Ridley - Premiere of 'Star Wars: The Force Awakens' / Hollywood, Los Angeles, 14.12.2015

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI