venerdì, 20 Settembre 2024
HomeVideogamesGameStop: There is a Player in all of Us

GameStop: There is a Player in all of Us

Per promuovere il suo brand, GameStop ha di recente rilasciato un video ispirato ai più famosi videogames per cercare di mostrare come dentro ognuno di noi si nasconde un videogiocatore; i personaggi coinvolti spaziano da Rise of Tomb Raider, Assassin’s Creed Syndicate, Call of duty Black Ops III e Fallout 4 ovvero titoli di videogame che hanno migliaia di seguaci in tutto il mondo.

Ora se indubbiamente non ci penserei mai ad andare in giro con arco e frecce è fuori discussione il fatto che i videogames attuali permettono un alto livello di immedesimazione e GameStop sia uno dei punti di riferimento per quanto riguarda l’intrattenimento videoludico, anche in Italia.

Ditemi voi nei commenti se con questo video ha centrato il suo obiettivo!

https://www.youtube.com/watch?v=ltkRkkwnijA

Buzzoole

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.