venerdì, 1 Marzo 2024
HomeMobileWhatsApp gratuito per sempre: Sant'Antonio sei avvisato!

WhatsApp gratuito per sempre: Sant’Antonio sei avvisato!

whatsapp-logo

Dopo questa notizia che sta facendo il giro del mondo in pochissimo tempo, mi aspetto di non ricevere più il solito messaggino dell’ennesima catena di Sant’Antonio che mi invita a condividere il messaggio per evitare il rinnovo a pagamento: WhatsApp diventerà gratis, per sempre!

Il fondatore Jan Koum ha annunciato che il rinnovo annuale a 0.89 euro sarà abolito ed il mancato introito non verrà sostituito da sponsorizzazioni pubblicitarie più o meno invasive. WhatsApp dovrà comunque trovare un metodo sostitutivo per riempire il gap ma la certezza è comunque che il canone rappresentava un freno all’espansione globale specialmente considerato il fatto che ci sono alternative gratuite in netta crescita come lo stesso Messenger di Facebook che è sempre la proprietaria ultima di WhatsApp.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI